martedì 7 luglio 2009

Padre che legge articolo del figlio! ..e poi pure i nipoti!

Quando si dice dell'amor paterno... Un po' di tempo fa' mi lamentavo del fatto che mio padre non e' mai venuto a vedere una partita di basket quando giocavo. Lo so, potrebbe essere un modo gentile di dire che forse, secondo lui, non ero proprio Michael Jordan :-) (...ma almeno per poterlo dire sarebbe dovuto venire almeno una volta!).
Invece adesso, dopo tanto tempo, ecco che mio padre si appassiona alla lettura per leggere l'articolo del figlio (che sarei io) e, oltre tutto, abbandonando il pasto (si noti il tovagliolo e pure il 'pestùn del vin' nell'angolino in basso a sx. Certo che questa lettura l'ha proprio appassionato, vista la reazione che ha avuto dopo il disturbo che ha interrotto la sua lettura! O forse sara' perche' il figlio gli ha troppo scassato la minkia per fargli leggere A FORZA il suo articolo? ...forse non e' proprio una reazione di disturbo alla lettura ...e' proprio un bel NUN ME SCASSA' AMMINKIA neanche troppo mascherato! Ah ah ah!
Però (per fortuna) oltre alle persone un pò mature (chiamiamole così...), nella mia famiglia ci sono anche i giovani virgulti! Beh ...forse manca ancora un pò di tempo per poterli definire 'giovani virgulti'... però diciamo che sono sulla buona strada. Posso dire che almeno partono da buone letture, visto che stan leggendo l'articolo scritto dallo zio! :-) Non so quanto spontaneamente (dipenderà forse dalla promessa di un regalino?) i miei nipotini si sono poi lanciati in colossali lodi sperticate e invereconde sui contenuti tecnici e sull'impostazione grafica dell'articolo. Devo dire che son proprio orgoglione di questo! Peccato che poi mi abbiano chiesto se è possibile usare il mainframe per i giochi della Nintendo DS! ....mmmm qualche carenza tecnica? Dai, alla loro età si perdona tutto (basta che non si mettan a tifare juve! ah ah ah).

P.S. ...comunque, chi volesse leggere il mio articolo lo trova qui:

http://media.mimesi.com/cacheServer/servlet/CNcacheCopy?file=pdf/200906/23/0719_binpage14.15.pdf&authCookie=87693604
:-)

Nessun commento: