lunedì 1 settembre 2008

Dichiarazione di (temporaneo) fallimento!

Mannaggia... oggi, addi' 1 settembre 2008, nel (quasi) pieno possesso delle mie qualita' devo dichiarare il fallimento del mio obiettivo primario: la salita in bici al passo del Maloja. E' vero, non e' ancora terminato l'anno, posso ancora farcela, pero' la prima scadenza e' andata, e visto che di salite in bici son due settimane che non se ne parla.... mi sembra un po' difficile!!! Pero' la speranza e' l'ultima a morire (anche se chi vive sperando...). Mah? vedremo. Allego una foto in tema che rappresenta un po' la mia delusione! Vabbe', pero' nel frattempo posso dire che son contento del viaggetto che ho appena fatto a La Spezia e Cinque Terre... mettiamoci a preparare il post di questo viaggio, che e' meglio!

Nessun commento: