martedì 5 agosto 2008

Inizio delle ferie!!!!

Holaaaaaaaa! Finalmente iniziano le ferie. Oggi primo giorno delle vacanze, e' un po' come a scuola. :-) Infatti ...come prima cosa fatta, sono andato a giocare a basket al campetto vicino a casa. Dopo che oggi ci sono passato vicino andando a pranzo dai miei, non ho potuto resistere...ho aspettato che passasse il caldo eccessivo, poi sono andato! Ore 16.30 ero li. Presente!
A dire la verita' il caldo c'era ancora a quell'ora, altro che caldo passato! ...mi ha salvato solo la bottiglia d'acqua che ero portato ...e che mi son scolato subito, tra bevute e acqua versata addosso.
Mentre facevo un po' di tiri (sono stato al campo un paio di orette, quasi) mi tornavano in mente i tempi delle partitelle di basket. Mi sono ricordato di Mr. Pino, il play che si definiva ALIENO come Michael Jordan! Ah ah ah ..io gli dicevo che era un alieno si, ma come Mars Attack! Ah ahah ...eccolo qui. Uguale sputato!
Ma non mi son ricordato solo di lui! Mi son ricordato anche della verve agonistica di Mr. Dario, i tiri all'indietro di Mr. Tino e la bandana durante gli allenamenti usata da Mr. Nardovic! :-)
Ricordi di tempi andati ....certo che eravamo un gruppetto un po' strano. ah ah ah...meglio cosi' ci si divertiva!
Ciao!

1 commento:

nico ha detto...

E dei tuoi amici romani, con cui giochi sempre quando vieni giù in trasferta, che mi dici?
Potremmo ricordare alcuni personaggi che con Dr J Rivasoft condividono momenti al Tellene, quali Dr Killeem Abdul Jabbar, pivot di classe, oppure Dr White Chamberlain, playmaker di tutto rispetto, oppure Dr Frank Lalone, guardia emergente, fino ad arrivare a Dr. Vince Sciac Ginobili, play emergente!
Ti aspettiamo prestissimo nel parquet di Via Claudio Villa a Spinaceto :-)
A presto e smettila di ridere
Nico