venerdì 1 agosto 2008

Secondo post


Perbacco... gia' tre commenti nel blog. Se vado avanti di questo passo batto il numero di contatti del blog del mio amico Umberto! E dire che lui va in Australia, invece io resto qui nel bel paese!

Oggi primo giorno di ferie, dedicato alle pulizie di casa, che ormai era in stato pietoso. Ma da questa sera, se riesco, scateno il nuovo GPS da polso, e poi preparo i file per vedere il tracciato con Google Earth.

...frega un cz dici? vabbe' ...a me invece queste cose entusiasmano!!!! :-)
Ciaoooooooooooooo

4 commenti:

Vichingo ha detto...

Caro Fabi8,
il tuo essere sempre più tecnologico mi fa rabbrividire...è l'evoluzione dall'uomo al SUPERuomo di Nietzsche! e mi sento inferiore...

Doctor J ha detto...

Fabi8 un cz! Guarda che ricordi male, io sono Fabiobello, non vedi dalle foto che fuscello che sono? Pensa che l'altro giorno c'era vento forte e mi son dovuto ancorare ad un idrante per non volar via come un foglio di carta. :-)

Umbe ha detto...

Fabi8???
mi sa che all'idrante ti sei aggrappato per altri motivi... :-) ciao ologib!!!

Unknown ha detto...

weila,
.... ma quanto scrivi...

senti a proposito di basket, non e' che ti serve un playmaker? so che sembra strano ma da piccolo mi hanno fatto fare basket (dei geni i miei genitori, eh?)

Senti ma le foto stile BANGLES: walk like an egyptian?

guido